Fondazione AIRC: Massimo Ranieri in scena ad Ancona per sostenere la ricerca sui tumori pediatrici

Una serata speciale per sostenere i progetti di ricerca sui tumori pediatrici di AIRC. I biglietti dello spettacolo sono già disponibili sul circuito TicketOne e presso la biglietteria del teatro.

Dopo il grande successo di “Sogno e sono desto” e reduce dalla bella affermazione al Festival di Sanremo dove ha conquistato il Premio della Critica “Mia Martini” con il brano “Lettera di là dal mare“, Massimo Ranieri arricchisce il tour de “Il Nuovo Spettacolo 22/23” con un appuntamento speciale in programma al Teatro delle Muse di Ancona per giovedì 22 dicembre. Una serata straordinaria a favore del Comitato Marche di Fondazione AIRC per raccogliere fondi a sostegno dei migliori progetti di ricerca per la cura dei tumori pediatrici. I biglietti dell’evento sono disponibili su TicketOne e presso la biglietteria del teatro.

Uno spettacolo nuovo ed emozionate dove l’artista napoletano, accompagnato da un’Orchestra, propone un viaggio dalle grandi atmosfere attraverso canzoni intramontabili e brani amatissimi dal pubblico. Accanto alla musica, spazio a sketch divertenti e a racconti inediti che portano lo spettatore a vivere uno show unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente.

Banco BPM, partner istituzionale di Fondazione AIRC, sostiene questo appuntamento con “Il Nuovo Spettacolo 22/23” di Massimo Ranieri per favorire la divulgazione scientifica e il coinvolgimento del pubblico al sostegno della ricerca sul cancro. Questa partnership si inserisce in una più ampia visione di responsabilità Sociale di Impresa, per coinvolgere i dipendenti, le loro famiglie, i clienti e le comunità locali.

I biglietti dello spettacolo di Massimo Ranieri – in programma giovedì 22 dicembre, Teatro delle Muse ad Ancona – sono disponibili a partire da 32 euro sul circuito TicketOne: https://www.ticketone.it/event/massimo-ranieri-il-nuovo-spettacolo-2022-2023-teatro-delle-muse-15369545/ e presso la biglietteria del teatro. Lo spettacolo è organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci. Organizzazione generale del tour, Marco De Antoniis. Per ulteriori informazioni scrivere a: com.marche@airc.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...