“Deepest Dreams” è il nuovo singolo di Filippin featuring Damidas

Arriva dall’Ucraina martoriata dalle bombe il featuring della nuova uscita di FILIPPIN. La voce del pezzo electrohouse “Deepest Dreams” è infatti di Dmytro Bannov (in arte Damidas), artista di Kiev.

“Mi chiamo Dmytro Bannov. Vengo dall’Ucraina, Kiev. Faccio musica da sempre e negli ultimi 15 anni ho lavorato con molti artisti dell’Ucraina. Sono anche un cantante con il nome Damidas.
Pochi giorni dopo avere finito di realizzare il brano “Deepest Dreams” con il produttore italiano Lorenzo FILIPPIN, il mio Paese è stato travolto dalla guerra. Naturalmente la mia vita non sarà più la stessa di prima. Qui la situazione è spaventosa: quando senti le enormi esplosioni da qualche parte vicino a te, non sai cosa fare e dove correre. Il secondo aspetto grave è che la nostra economia è molto danneggiata. Molti stabilimenti sono chiusi definitivamente. Adesso a Kiev è calmo, ma molti sono senza casa né lavoro. L’idea di rimanere a Kiev era molto rischiosa. Perché il nemico russo si è avvicinato molto alla città. Così vicino che tra la mia zona e il luogo in cui si trovava il nemico russo c’erano solo 10 chilometri. Eravamo davvero in una zona ad alto rischio. Ed è un grande miracolo che i nostri soldati siano riusciti a frenare la battaglia e costringere il nemico russo ad uscire dalla nostra zona. Per questo saremo grati ai nostri difensori fino alla fine dei nostri giorni! Siamo vivi grazie a loro”, dichiara Damidas.

Ecco il commento del produttore, Lorenzo Filippin: “Sono molto addolorato – dice – per quanto accaduto a Damidas e al suo Paese. Quando stavamo lavorando al brano mi raccontava delle manovre dei russi sul confine, ma tutti noi speravamo che i russi volessero solo mostrare i “muscoli”, invece la guerra è scoppiata. Abbiamo deciso ugualmente di fare uscire il brano consapevoli che i diritti che matureranno potranno dare una mano anche economicamente a Dmytro”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...