MAIONCHI, MILO, BERTI diventano dive del cinema western nel nuovo appuntamento con “Quelle Brave Ragazze”

Ogni tappa della vacanza di Quelle Brave Ragazze è una promessa mantenuta: doveva essere il viaggio della vita per Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti, e questo sta puntualmente avvenendo. Ad esempio questa settimana, giovedì 9 giugno su Sky e in streaming su NOW, il van leopardato rosa shocking arriva nel Deserto di Tabernas. Questo luogo – nella provincia di Almería, proprio nel cuore dell’Andalusia – pur essendo apparentemente poco conosciuto, in realtà è leggendario: è stato teatro, infatti, di centinaia di riprese cinematografiche e pubblicitarie che lo hanno portato ad essere conosciuto come la “Hollywood europea”. Uno per tutti: è lo scenario straordinario scelto da Sergio Leone per realizzare i suoi capolavori C’era una volta il West, Per un pugno di dollari o Per qualche dollaro in più.

Per un giorno, Mara Sandra e Orietta diventeranno dive del cinema western: vestite di tutto punto, dovranno immedesimarsi nei protagonisti delle pellicole del papà degli “spaghetti-western” e recitare una delle scene più classiche di questo filone del cinema… ma ovviamente la reinterpretazione sarà surreale e straordinaria, in pieno stile Quelle Brave Ragazze.

A seguire, nel corso dell’appuntamento di giovedì 9 giugno alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, torneranno a bordo del van – guidato dal loro autista tuttofare, aiutante e bodyguard (e sempre più amico) Alessandro Livi – per raggiungere l’Oasi Al Hammam, nel cuore del Deserto di Tabernas, per scoprire una comunità molto particolare. I suoi membri, vivendo lontano da tutto, credono fermamente nella condivisione totale e senza limiti e affermano di vivere nel «luogo in cui convergono tutte le energie della Terra»: riusciranno le brave ragazze a trarne giovamento?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...