MALUMA: esce il nuovo album “THE LOVE & SEX TAPE”

È uscito “THE LOVE & SEX TAPE”, il nuovo album della superstar mondiale della musica latina MALUMA.

Marcatamente urban, questo nuovo progetto discografico è una montagna russa di emozioni che mescola amore, dolore, lussuria, passione e adrenalina ad un sound dembow. “The Love & Sex Tape” mostra un Maluma più spavaldo ed esplicito, ma con la stessa essenza e lo stesso ritmo che hanno contraddistinto la star colombiana dagli inizi della sua straordinaria carriera.

«A un decennio della mia carriera, mi mancava quell’essenza che mi ha ispirato fin dall’inizio e ho sentito il bisogno di comunicare con i fan che amano il ritmo urban che mi ha definito dall’inizio; ecco perché ho deciso di fare questo album – racconta Maluma – “The Love & Sex Tape” rappresenta la mia dualità e una versione del 2022 del mio sound originale».

L’album contiene i brani “Cositas de la USA” e “Mojando Asientos” con Feid e l’ultimo singolo “Nos Comemos Vivos” con Chencho Corleone, di cui da oggi è online il video prodotto e diretto dalla Royalty Films.

Inoltre sono presenti collaborazioni con Jay Wheeler e Lenny Tavarez in “Sexo Sin Título” e con Arcangel e De La Ghetto in “Tsunami”.

“The Love & Sex Tape” è stato prodotto da The Rude Boyz e composto da Juan Luis Londoño Arias (Maluma), Edgar Barrera, Andrés Uribe, René Cano, Kevin Mauricio Jiménez, Bryan Snaider Lezcano, Justin Quiles, Lenin Yorney Palacios, Julio González Tavares, José Ángel López Martínez, Jonathan Rivera, Giencarlos Rivera, Orlando Javier Valle Vega (Chencho Corleone), Rafael E. Castillo, Austin Agustín Santos, Salomon Villada, Mauricio Jiménez.

Nell’artwork disegnato dal famoso artista contemporaneo Joseph Klibansky è raffigurato Buda, l’amato cane di Maluma, che rappresenta la sua ombra.

Questa  la tracklist di “The Love & Sex Tape”:

  1. Cositas de la USA
  2. Sexo Sin Tituloft. Jay Wheeler, Lenny Tavarez
  3. Nos Comemos Vivosft. Chencho Corleone
  4. Tsunamift Arcangel, De La Ghetto
  5. Mojando Asientosft. Feid
  6. La Vida Es Bella
  7. Mal de Amores
  8. Happy Birthday

Realizzando uno dei suoi sogni di una vita, Maluma ha recentemente tenuto un concerto storico all’iconico stadio Atanasio Girardot nella sua Medellin, davanti a oltre 53.000 persone e un pubblico mondiale che ha visto il live in streaming su Amazon Prime.

Prosegue inoltre il suo “Papi Juancho Maluma World Tour”, che a breve toccherà l’Europa e fino a toccare l’Italia per un’unica data, il 29 giugno al Mediolanum Forum di Assago (MI).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...