“Weekly” in onda dall’11 giugno, ogni sabato e domenica mattina, alle 8:30 su Rai 1, condotto da Carolina Rey e Fabio Gallo

Una finestra aperta sull’estate degli italiani: le vacanze, il turismo, il costume e la società. E’ quello che si propone “Weekly”, che sarà trasmesso nei fine settimana dall’11 giugno, ogni sabato e domenica mattina, alle 8:30 su Rai 1.

Carolina Rey e Fabio Gallo condurranno il pubblico nei luoghi più suggestivi, affollati o nascosti del nostro Paese dove Barbara Di Palma, Samuel Peron e Vito Francesco Paglia racconteranno la bellezza e le centinaia di tipicità del Belpaese, l’arte e i luoghi speciali che fanno dell’Italia una delle mete più ambite dal turismo internazionale. Sabato 11 giugno in uno dei collegamenti da Taormina saranno ospiti i ragazzi del Volo. Non mancheranno le notizie, affidate alla giornalista Rai Cora Boccia che nella prima puntata seguirà l’attualità con temi come “guerra e carovita” in Italia e nel resto del mondo con ospiti in studio e in collegamento da Kiev e dalla sede Rai di Berlino e servizi di approfondimento delle notizie più rilevanti della settimana. Un occhio puntato anche sulle nuove generazioni con una rubrica curata da Savino Zaba che affronterà le problematiche giovanili mettendo in primo piano lavoce dei ragazzi. Uno spazio dedicato all’oroscopo affidato alla professionalità stravagante di Antonio Capitani. Tra le interviste quella all’ex schermitrice Margherita Granbassi che sta per iniziare una nuova avventura televisiva, in più inchieste e un po’ di musica con una “morning band” che ci aiuterà a incidere la colonna sonora della prossima estate.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...