DEMI LOVATO: “SKIN OF MY TEETH” E’ IL NUOVO SINGOLO

Demi Lovato, la superstar nominata ai GRAMMY, ha pubblicato “Skin of My Teeth”, il suo nuovo attesissimo singolo via Island Records.

Il brano prende vita grazie ad un video dal taglio cinematografico diretto da Nick Harwood. Il video vede Demi perseguitata da una figura demoniaca a simboleggiare molte delle difficoltà che si sentono in tutta la canzone, ma alla fine Demi trova la forza interiore per superarle. “Skin of My Teeth” è stata prodotta da Warren Felder (Oak Felder) e scritta da Demi Lovato, Alex Niceforo, Keith Sorrells, Laura Veltz e Aaron Puckett (lil aaron).

Demi Lovato è apparsa al Tonight Show Starring Jimmy Fallon per parlare della sua nuova musica e per esibirsi in una performance elettrica di “Skin of My Teeth”.

Il singolo è il primo estratto dall’ottavo album in studio, HOLY FVCK, in arrivo venerdì 19 agosto 2022.

Demi ha recentemente annunciato il suo prossimo HOLY FVCK Fall Tour. Prodotto da Live Nation, il tour di 32 date prenderà il via martedì 13 agosto a Springfield, IL, presso l’Illinois State Fair, per poi fare tappa in tutto il Sud e il Nord America a Belo Horizonte, Bogotá, San Francisco, Montreal, Nashville e altro ancora, prima di concludersi a Irving, TX, presso il The Pavilion at Toyota Music Factory domenica 6 novembre.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...