gIANMARIA torna con il nuovo singolo dal titolo “Non dovevo farlo”

gIANMARIA torna con il nuovo singolo dal titolo “Non dovevo farlo” (Epic/Sony Music), disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 10 giugno.

Un brano intenso, tra cantautorato e sonorità urban ed elettroniche, scritto dallo stesso artista e prodotto da Antonio Filippelli, Bias e Gianmarco Manilardi.

““Non dovevo farlo” parla di due ragazzi e della loro relazione tra la notte e il giorno – parla del buio e della luce e di come la relazione tra i due cambi con l’arrivare del alba. Parla di come nella notte sono solo loro due e i loro pensieri, ma una volta giunto il giorno la luce sembra portarsi via tutto quello che c’è stato tra loro due. Il ragazzo parla alla luna che lo ascolta, ma quando prova a rivolgersi al sole sembra invece non ricevere risposta”, racconta gIANMARIA che da luglio sarà nuovamente live con “FALLIRÒ SUMMER TOUR”, prodotto e distribuito da Vivo Concerti.

Primo appuntamento a Brescia all’Arena Campo Marte mercoledì 6 luglio, quindi si prosegue a Ferrara al Summer Vibez venerdì 8 luglio, ad Alba (CN) al Collisioni Festival sabato 9 luglio, a L’Aquila al Pinewood Festival domenica 17 luglio, a Santa Marinella (RM) al Castello di Santa Severa venerdì 5 agosto, a Le Castella (KR) a Le Castella Music Fest venerdì 12 agosto e a Torino al Ritmika Festival giovedì 8 settembre.

2 commenti

  1. Brano davvero emozionante ,sensuale,commovente L’apertura è sorprendente !Ma a colpire non è solo il testo. L’interpretazione è efficace come sempre. Mi chiedo perché certe Radio non lo trasmettano. O meglio, credo di saperlo : meglio dare in pasto al popolo i tormentoni talvolta accompagnati da video più o meno volgari. Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione: io non sono un’esperta e non tifo per Gianmaria perché sono una teenager, poiché ho 76 anni !

    "Mi piace"

    1. Buongiorno Caterina, concordo con lei sul fatto che sia una canzone davvero molto bella. Purtroppo è vero, in radio passano spesso gli stessi brani e non sempre viene dato lo spazio che meriterebbero ai giovani talenti.

      "Mi piace"

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...