UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 20 AL 24 GIUGNO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 20 al 24 giugno:

Lunedì 20 giugno: Raffaele non riesce a recuperare i dati dal pc di Eugenio come richiesto dai camorristi, ha un crollo e si rifugia tra le braccia di Elvira. Intanto Riccardo prende una decisione difficile.

Martedì 21 giugno: Raffaele mente a Diego ed è sempre più in difficoltà, mentre la decisione di Riccardo riguardo la vendita della proprietà dei nonni avrà delle conseguenze sia su Virginia che su Rossella. L’arrivo improvviso di Espedito metterà nei guai Speranza e Samuel.

Mercoledì 22 giugno: Diego teme che Raffaele si sia invaghito di Elvira e cerca di far riavvicinare il padre a Ornella. Niko riceve da Eugenio la lettera di Tregara per la figlia Clara. Intanto Silvia torna da Bari e parla con Rossella, indecisa se dare una seconda possibilità a Riccardo.

Giovedì 23 giugno: Michele annuncia a Silvia una decisione inaspettata, mentre Riccardo prova a riavvicinarsi a Rossella. Clara riceve una lettera da parte del padre e non sa come comportarsi.

Venerdì 24 giugno: Lara non riesce a sopportare che Roberto e Marina si siano riavvicinati e cerca di mettersi in mezzo. Rossella e Riccardo sembrano pronti a ricominciare la loro storia, mentre Niko deve gestire l’ansia di Renato per il viaggio estivo di Jimmy insieme a sua mamma Micaela.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...