MERK & KREMONT – il duo di produttori multiplatino pubblica venerdì 24 giugno il singolo “TOUCH”

Esce venerdì 24 giugno “TOUCH” (Island Records), il nuovo singolo del duo di produttori multiplatino MERK & KREMONT, già disponibile in presave.

“TOUCH” è un brano dal sapore internazionale e dalla forte anima clubbing, che trasmette good vibes e voglia di spensieratezza. Il tocco di classe è dato dagli archi di violino che accompagnano l’ascoltatore dall’inizio alla fine e che impreziosiscono il variegato tappeto sonoro su cui si distende la voce di Lost Boy. Una sofisticatezza musicale a cui MERK & KREMONT hanno abituato e che è diventata ormai loro cifra stilistica.

“TOUCH” giunge in seguito a una serie di ricche collaborazioni che MERK & KREMONT hanno realizzato nel corso degli ultimi mesi dimostrando di essere artisti prolifici, instancabili e desiderosi di sperimentare. Il duo ha appena seguito l’intera produzione dell’ultimo album dell’amico e collega Ghali “Sensazione Ultra”. Tra i brani di cui hanno curato le sonorità, anche “Wallah”, certificato Disco d’Oro.

Con la loro casa di produzione ITACA, inoltre, hanno firmato il nuovo singolo estivo di Elodie “Tribale” e co-prodotto, insieme a Zef, il brano “Farfalle”, con cui Sangiovanni si è presentato alla 72ª Edizione del Festival di Sanremo e che ad oggi è Doppio Disco di Platino.

Attualmente MERK & KREMONT stanno portando il loro inconfondibile sound in giro per tutto il mondo con un summer tour che toccherà i quattro angoli del Bel Paese e giungerà anche in Spagna, Grecia e Croazia e Giappone. Tra le tappe anche Prishtina, in Kosovo, dove si terrà il concerto benefico organizzato dall’artista di fama mondiale Dua Lipa, che li ha voluti ospiti dell’evento, e il Club Vizel di Tokyo, che MERK & KREMONT raggiungeranno venerdì 24 e sabato 25 giugno.

Rispondi