A una settimana dalla partenza per l’Inghilterra, dove domenica 10 luglio a Rotherham faranno il loro debutto nell’Europeo 2022 contro la Francia, questa mattina a Castel di Sangro le Azzurre hanno posato per la foto ufficiale con le nuove divise da gioco.
La foto ha visto come protagoniste le 23 calciatrici della rosa guidate dalla Ct Milena Bertolini, che ha preso parte agli scatti insieme al presidente federale Gabriele Gravina e al segretario generale Marco Brunelli. Presenti anche la capo delegazione Cristiana Capotondi e il dirigente accompagnatore Chiara Marchitelli.
PUMA per l’occasione ha realizzato l’home kit della Nazionale Femminile in collaborazione con LIBERTY, iconica design house e department store londinese, aggiungendo un tocco di eleganza senza tempo alle maglie, con i fiori LIBERTY disegnati a mano.
Le maglie authentic dell’Italia sono state realizzate con l’esclusiva tecnologia ULTRAWEAVE, un tessuto ultraleggero progettato per garantire prestazioni ottimali. La struttura elasticizzata a 4 vie aiuta a migliorare i movimenti.
Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images – FIGC
