Il 15 settembre esce “Who I Am: my story”, il libro di Melanie C

Il 15 settembre arriva in libreria “Who I Am: my story”, il libro in cui per la prima volta in assoluto Melanie C, alias Sporty Spice, racconta la sua incredibile storia di vita e fornisce un resoconto completo e onesto di com’era davvero la vita nelle Spice Girls.

“Non ho mai raccontato la mia storia prima perché non ero pronta. Ora, finalmente, lo sono. 25 anni fa, le Spice Girls, una girlband nata dopo aver risposto a un annuncio sul giornale, pubblicarono il primo singolo. ‘Wannabe’ divenne un successo e da quel momento la mia vita cambiò per sempre. All’improvviso mi sono ritrovata a far parte di uno dei più grandi gruppi musicali della storia, a pubblicare un successo dopo l’altro, a esibirmi davanti ai nostri meravigliosi fan e a diffondere il messaggio del Girl Power in tutto il mondo. È stato tutto ciò che avevo sognato crescendo, e ho vissuto momenti incredibili… I BRIT! Il film! Girare il mondo suonando in luoghi iconici come il Madison Square Garden, l’O2, lo stadio di Wembley e le Olimpiadi di Londra 2012!!! Quando sei una donna, però, questo potere può essere facilmente sottratto da chi ti circonda, per pressione, stanchezza, vergogna, bullismo o per la costante sensazione di non essere abbastanza. Sono stata conosciuta come Sporty Spice, Mel C, Melanie C o semplicemente Melanie Chisholm, ma quello che leggerete nelle pagine di questo libro è chi sono veramente e come ho trovato la pace dopo tutti questi anni.

Mi è piaciuto molto ricordare e mettere la mia storia nero su bianco e, anche se rivisitare alcuni dei miei momenti più bui è stato difficile, spero che questo libro possa essere d’ispirazione e di forza, oltre che divertente”, afferma l’autrice nella quarta di copertina.

Un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...