UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 4 ALL’8 LUGLIO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 4 all’8 luglio:

Lunedì 4 luglio: Dopo essere stato scoperto da Viola mentre guardava il computer di Eugenio, Raffaele è costretto a raccontare tutta la verità. Nunzio chiede aiuto a Franco per procurarsi dei documenti falsi in modo da poter fuggire all’estero con Chiara. Mariella cerca di far conoscere meglio Samuel ed Espedito.

Martedì 5 luglio: Eugenio parte per Milano per fare delle indagini, mentre Raffaele cerca di convincere Viola a non dire nulla al marito di quanto le ha rivelato. Franco decide di aiutare Nunzio.

Mercoledì 6 luglio: Diego capisce che lo strano comportamento del padre non c’entra nulla con il suo rapporto con Elvira, mentre Viola prova a proteggere Raffaele. Intanto Franco cerca di far ragionare Nunzio e Chiara.

Giovedì 7 luglio: Marina si prepara per il suo viaggio a Procida, mentre Lara continua a far credere a tutti che la sua gravidanza proceda nel miglior dei modi. Raffaele è preoccupato per la sua famiglia, Bianca invece cerca di avvicinarsi ad Antonello.

Venerdì 8 luglio: Raffaele ha deciso di raccontare quanto accaduto a Nicotera, mentre Lara, non fidandosi di Silvana, trama contro di lei. Intanto Bianca si ritrova ad affrontare i primi problemi in amore.

Rispondi