ARENA MILANO EST, si salvi chi può: il 5 luglio arriva Gabriele Cirilli

Sotto le stelle di Milano e sul palco dell’arena estiva più grande della città, irrompe tutto il poliedrico e incontenibile umorismo di un artista amatissimo, che sarebbe riduttivo definire semplicemente comico. Uno spettacolo nuovo, di grande attualità, tutto da ridere, in cui è impossibile non ritrovarsi.

Chi è Tatiana ormai lo sappiamo tutti e ancora ne ridiamo, ma quello targato Gabriele Cirilli è un universo in continua ebollizione, sempre da (ri)scoprire. Soprattutto dopo che, complici i due anni paralizzati (ma per lui non certo paralizzanti) di pandemia, la sua mente brillante e pungente ha avuto modo di scatenarsi oltremodo. Tutta l’ironia e la sagacia accumulati, ora esplodono letteralmente nel suo nuovo spettacolo Duepuntozero, in programma all’Arena Milano Est –non un semplice palco all’aperto, ma un nuovo indirizzo di tendenza e di aggregazione a Milano- martedì 5 luglio.

Duepuntozero è lo spettacolo che Gabriele Cirilli ha preparato bypassando questi ultimi due anni di Covid e ripartendo dal successo della stagione teatrale 2018/2019 con Mi Piace…Di Più. Attraverso la sua esibizione, Gabriele fa vivere tante situazioni e tanti personaggi, perché la sua forza è una capacità di comunicazione che pochissimi hanno. E la risata scaturisce vera e genuina con una forza che insieme ristora e appaga. Lo show riflette su cosa vuol dire essere aggiornati, connessi, globali, veloci, e su come sopravvivere stando al passo con il tempo, tramite la continua ricerca del nuovo attraversando tutti i generi del teatro comico: dalla commedia degli equivoci al cabaret, canzoni da cantante vero, monologhi e gag irresistibili. In questo spettacolo Gabriele porta in scena insieme a sé anche le persone che fanno parte della sua vita. Il pubblico non le vede all’inizio, ma mano a mano prendono corpo all’interno di monologhi e racconti. L’opera di Gabriele è l’espressione della maturità artistica di un mattatore della risata che ha ormai conquistato il grande pubblico.

– Gli spettacoli iniziano alle 21.30.

– Costi: cinema 7 euro, possibilità di abbonamento a 40 euro per 10 ingressi; comedy show 20 euro; concerti 20 euro.

– Acquisto online biglietti (www.arenamilanoest.it e www.vivaticket.com) o al telefono con carta di credito.

– Il programma potrebbe subire variazioni indipendentemente dalla volontà della direzione.

– In caso di pioggia, gli eventi vengono spostati all’interno del Teatro (430 posti).

– Info: ARENA MILANO EST – tel. 02/36580010, info@teatromartinitt.it e www.arenamilanoest.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...