Cesare Cremonini tornerà in tour in autunno nei palazzetti

Dopo l’immenso successo del “CREMONINI STADI 2022” con i sette show estivi nei principali stadi italiani e il gran finale all’Autodromo di Imola, Cesare Cremonini tronerà live in autunno con sei appuntamenti nei palazzetti a Roma, Bologna e Milano.

“Il tour delle meraviglie non si ferma e torna in città per dare spettacolo nei più grandi palasport italiani. Il grande show che ha incantato l’Italia negli stadi e nello storico concerto all’Autodromo di Imola è uno spettacolo in continua evoluzione, nato per restare e crescere insieme a me. Insieme a noi. Grazie a tutti!”, ha scritto il cantautore su Instagram.

Lo show partirà da Roma l’1 e 2 novembre (Palazzo dello Sport) per poi spostarsi il 7 e 8 novembre a Bologna (Unipol Arena) e il 13 e 14 novembre a Milano (Mediolanum Forum).

I biglietti e i Pacchetti Vip, Early Entry (Roma, Bologna, Milano) e VIP Lounge (Roma e Milano), saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 7 luglio; mentre la vendita generale partirà alle ore 11:00 di venerdì 8 luglio su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e presso i rivenditori autorizzati.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...