“MI FAI SCHIFO” è la nuova canzone di Faiah

“MI FAI SCHIFO” è la nuova canzone di Faiah, disponibile in tutti gli store digitali pubblicato da Maciste Dischi e distribuito da Artist First.

Scritto da Faiah e Jacopo Sinigaglia, da loro composto insieme a William Dotto, il brano è stato prodotto da BRAIL.

Se “NUMERI” metteva in luce la voglia di rivalsa in un contesto incerto, di solitudine collettiva e di mancanza di prospettive e “CHI SE LO RICORDA” cercava di spiegare a parole quel senso di abbandono e e la rabbia che si scatena quando qualcuno ti ferisce, “MI FAI SCHIFO” nasce nel momento in cui FAIAH ha realizzato di aver perso la cosa più importante, il tempo.

“In MI FAI SCHIFO – racconta FAIAH – le parole fluiscono veicolate dalla rabbia alla fine di una storia travagliata, una storia che inizia quando ero poco più di una ragazza e termina quando ero poco meno di una donna. Nel brano si contrappongono sonorità blues nelle strofe che raccontano la storia, e le chitarre acustiche nel ritornello che marcano l’esasperazione della scoperta”.

Una dopo l’altra queste canzoni raccontano i mille volti dell’artista, mille storie, vite, sogni e mondi che solo una personalità straordinaria come quella di questa giovane ventiseienne italo-egiziana può tenere insieme.

Grazie ai brani già pubblicati e a quelli che arriveranno nei prossimi mesi Faiah avrà modo di raccontare e raccontarsi, mischiare la musica alla professione che sta guidando ora la sua vita, il medico.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...