Su Rai 1 sabato 9 e domenica 10 luglio appuntamento con “Weekly”

Sabato 9 e domenica 10 luglio, su Rai 1, dalle 8.20 va in onda “Weekly”. Carolina Rey e Fabio Gallo conducono gli spettatori in alcune delle più suggestive località del nostro paese. Che fa i conti anche con l’attualità di un periodo difficile e pieno di incognite sul quale si sofferma la giornalista Cora Boccia.
Le finestre sul territorio sono aperte dagli inviati di “Weekly”: Barbara di Palma in Costiera amalfitana incontra l’attore Ron Moss, per tutti Ridge di Beautiful. Ancora un bellissimo mare italiano raccontato da Vito Francesco Paglia sulle coste toscane, alla scoperta delle acque di Talamone. Con Samuel Peron in compagnia di Daria Luppino si trascorre una mattinata speciale, nella suggestiva cornice di Imola, tutta in bicicletta con tanti appassionati e volti noti dello sport. Tra mare e natura c’è spazio per le interviste in studio con il campione di surf Alessandro Marcianò e la cantante Chiara Galiazzo. 
Non possono mancare il Juke Box di Federica Gentile, l’oroscopo di Antonio Capitani e lo spazio dedicato ai giovani di Savino Zaba.

Rispondi