Ilary Blasi e Francesco Totti hanno ufficializzato la loro separazione

Ilary Blasi e Francesco Totti, una delle coppie più belle e amate, dopo vent’anni insieme e tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, hanno ufficializzato la separazione. I rumors si rincorrevano già dallo scorso febbraio ma erano sempre stati definiti delle fake news.

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, ha dichiarato Ilary Blasi all’ANSA con una nota diffusa dalla sua agente.

“Dopo 20 anni insieme la mia storia con Ilary è purtroppo terminata. Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy”, ha affermato l’ex capitano della Roma.

credit foto Instagram Francesco Totti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...