UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DALL’11 AL 15 LUGLIO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dall’11 al 15 luglio:

Lunedì 11 luglio: Raffaele rivela la verità ad Eugenio ma questo non basterà a tranquillizzare il portiere provocando delle tensioni familiari. Susanna inizia il tirocinio in procura mentre Lara porta avanti il suo piano contro Silvana.

Martedì 12 luglio: Alberto ha dei sospetti sull’identità del pentito che collabora con Nicotera, che nel frattempo sembra essere sempre più distante da Viola. Nunzio è intenzionato a partire con Chiara e cerca di preparare Samuel a gestire da solo la cucina del Vulcano. Riccardo chiede aiuto a Rossella per sbrigare alcune faccende lavorative.

Mercoledì 13 luglio: Clara prende una sofferta decisione rispetto a suo padre, che nel frattempo viene aggredito in carcere. Riccardo mostra un aspetto caratteriale che non piace a Rossella, mentre Samuel scopre le buone intenzioni di Nunzio.

Giovedì 14 luglio: Lara sembra essere diventata la priorità di Roberto mentre Marina cerca di non pensare ai problemi e godersi la vacanza a Procida, ma un arrivo imprevisto porterà scompiglio. Nicotera viene a conoscenza dell’aggressione in carcere ai danni di Tregara.

Venerdì 15 luglio: A Procida Marina e Roberto parlano dei loro sentimenti, mentre Lara cerca l’uomo che sembra essere sparito. Alberto tenta di stare vicino a Clara in questo momento per lei molto difficile. Mariella crede di stare antipatica ad Angela e Serena, così prepara un dolce nella speranza di ingraziarsele.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...