JACK SAVORETTI pubblica venerdì 15 luglio, in esclusiva solo per l’Italia, “Europiana Encore Italian Limited Edition”

Il cantautore italo-inglese JACK SAVORETTI pubblica venerdì 15 luglio, in esclusiva solo per l’Italia, “Europiana Encore Italian Limited Edition”, disponibile dal 12 luglio in pre-order. Il repack dell’acclamato album, che ha esordito al primo posto nelle classifiche UK, sarà pubblicato in una speciale versione doppio vinile, in edizione limitata, dedicata ai fan italiani.

“Europiana Encore”, il repack già disponibile da venerdì 20 maggio in tutti gli store del mondo e contenente sei nuovi brani che spaziano tra le sonorità più diverse, uscirà dunque in una speciale versione dedicata all’Italia che conterrà anche il brano “Io che non vivo senza te”, una personale rielaborazione di un classico della musica cantautorale italiana, in cui l’artista canta per la prima volta interamente in italiano.

Con“Europiana Encore Italian Limited Edition”, JACK SAVORETTI omaggia ulteriormente il suo forte legame con l’Italia e fa un regalo ai suoi fan: alle prime 100 persone che pre-ordineranno il doppio vinile su Amazon (https://www.amazon.it/Europiana-Encore-ITALIAN-LIMITED-esclusivo/dp/B0B5XBLZCK) verrà data la possibilità di accedere ad un esclusivo Secret Show dell’artista che si terrà lunedì 18 luglio a Milano. Maggiori informazioni verranno svelate sui canali ufficiali dell’artista nelle settimane a seguire.

JACK SAVORETTI proseguirà il suo tour in Europa, toccando le principali città e tornerà live in Italia a partire da dicembre. Di seguito il calendario delle date italiane:

Lunedì 5 dicembre – Gran Teatro Geox, Padova, Italia

Martedì 6 dicembre – Teatro Carlo Felice, Genova, Italia

Giovedì 8 dicembre – Sala Sinopoli, Auditorium Parco Della Musica, Roma, Italia

Sabato 10 dicembre – Teatro Verdi, Firenze, Italia

Lunedì 12 dicembre – Teatro degli Arcimboldi, Milano, Italia

Martedì 13 dicembre – Europauditorium, Bologna, Italia

Biglietti disponibili su: https://www.ticketone.it/artist/jack-savoretti/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...