RDS SUMMER FESTIVAL – GABBANI, ACHILLE LAURO E J-AX A SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Dal pomeriggio di venerdì 15 luglio fino alla sera di domenica 17 luglio, San Benedetto del Tronto farà vivere l’estate attraverso il linguaggio universale della musica ed un intrattenimento inedito.

La mattina del sabato e della domenica, l’onda d’energia si sposta al RDS beach village con installazioni e sponsor d’eccezione. Una gamma di attività versatile che offre momenti di spensieratezza, intrattenimento e sorprese da scoprire anche in acqua.

San Benedetto del Tronto ospiterà: Francesco Gabbani la sera del venerdì, Achille Lauro il sabato sera, J-AX e Cristian Marchi la domenica.

I biglietti per accedere alla festa serale saranno disponibili su Ticketone e sul sito di RDS Summer Festival. L’accesso al RDS beach village diurno sarà invece gratuito.

IL CALENDARIO DI RDS SUMMER FESTIVAL

L’RDS Summer Festival è partito da Ostia e toccherà le spiagge di San Benedetto del Tronto (15-16- 17), Termoli (22-23-24), Gabicce (29-30-31) e Soverato (5-6-7 agosto). Infine, dal 9 all’11 settembre RDS porterà la sua festa a Marina di Pietrasanta, per chiudere in bellezza con un’ultima grande festa e salutare insieme l’estate.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...