MYRA: il nuovo singolo “SIN TU CARA” in radio e in digitale da venerdì 15 luglio

Esce venerdì 15 luglio “Sin Tu Cara” il nuovo singolo della cantautrice romana MYRA, firmato WOMEN Female Label & Arts, la prima realtà discografica italiana tutta al femminile.

“Sin tu cara” parla del momento in cui si incontra una persona di cui ci si invaghisce. Come in ogni relazione si passa dalla confusione all’insicurezza, non si è mai sicuri dei sentimenti dell’altra persona e a volte si rimane svegli fino a tarda notte in compagnia dei pensieri – racconta l’artista- finchè non arriviamo alla consapevolezza di noi stessi, delle nostre insicurezze, dell’emancipazione femminile verso la strada della propria liberazione da ciò che non funziona, per sentirsi davvero felici”

Myra, all’anagrafe Francesca Maria Marucci, è una cantautrice romana. Nasce fra le mura della città eterna nel 1996 e scopre sin da piccola la passione per la musica, iniziando a studiare canto a 9 anni. A partire dal 2010 partecipa come cantante a varie manifestazioni culturali e di beneficenza, e nel 2018 entra nel coro della chiesa locale. Si cimenta in numerosi concorsi ottenendo ottime critiche da parte delle giurie, per arrivare nel 2021 a firmare la collaborazione con WOMEN Female Label & Arts. Con una voce dalle tonalità calde e a tratti aggressive, Myra si lascia ispirare da cantanti come Etta James, Janis Joplin, Queen, Amy Winehouse, Alicia Keys, Mia Martini, Mina, Tracy Chapman, Gianna Nannini e Loredana Bertè.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...