Si è spenta a 73 anni Ivana Trump, scrittrice, imprenditrice e prima moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti

Si è spenta a 73 anni nella sua casa dell’Upper East Side di Manhattan Ivana Trump, scrittrice, imprenditrice, modella cecoslovacca e prima moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, con cui si era sposata nel 1977 per poi divorziare nel 1992.

“Ivana Trump era una sopravvissuta. È fuggita dal comunismo e ha abbracciato questo paese. Ha insegnato ai suoi figli la grinta e la durezza, la compassione e la determinazione”, ha detto la famiglia. “Mancherà molto a sua madre, ai suoi tre figli e ai suoi dieci nipoti”. Donald Trump sul suo social Truth.

“Era una donna meravigliosa, bella e formidabile, che ha condotto una vita straordinaria e fonte di ispirazione. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. Era così orgogliosa di loro, come noi tutti di lei. Era una sopravvissuta. È fuggita dal comunismo e ha abbracciato questo paese. Ha insegnato ai suoi figli la grinta e la durezza, la compassione e la determinazione. Mancherà molto a sua madre, ai suoi tre figli e ai suoi dieci nipoti. Riposa in pace, Ivana”, ha scritto Donald Trump sul suo social Truth.

Ivana si era sposta altre due volte, prima con l’imprenditore italoamericano Riccardo Mazzuchelli e poi con il modello italiano Rossano Rubicondi.

Rispondi