Mondiali di atletica leggera Eugene 2022 – Marcell Jacobs non disputa la semifinale dei 100 metri per un problema alla coscia: “Sono costretto a interrompere la corsa, ma ce la metterò tutta per continuare a farvi sognare”

Marcell Jacobs ci ha provato fino all’ultimo a stringere i denti per presentarsi in pista ma alla fine è stato costretto a non disputare la semifinale dei 100 metri ai Mondiali di atletica in corso a Eugene, in Oregon, a causa di un infortunio alla coscia.

“Una scelta dolorosa. Sono costretto a interrompere la corsa nonostante abbia voluto in ogni modo essere qui a Eugene e confrontarmi con i miei avversari. Non c’è niente che io ami di più che correre e gareggiare. Sono un combattente ed è con questo spirito che avevo deciso di non mancare l’appuntamento con i mondiali”, ha scritto il campione olimpico su Instagram.
“Ma adesso, per non rischiare un infortunio più serio, devo rimandare il confronto alle prossime gare importanti, dopo un recupero pieno. Agli italiani e ai miei fan faccio questa promessa: ce la metterò tutta per continuare a farvi sognare”.

Forza Marcell!

credit foto Coni

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...