CALCIOMERCATO: Paulo Dybala ha scelto la Roma

Dopo sette stagioni alla Juventus e il mancato accordo per il rinnovo Paulo Dybala era stato accostato a diverse squadre, in primis l’Inter, che sembrava favorita per la riuscita dell’affare. Invece l’attaccante argentino ha scelto la Roma e ha già raggiunto in Portogallo i suoi nuovi compagni.

Dybala è partito da Torino alle 9 di questa mattina con un volo privato insieme ai Friedkin, al ds Pinto e ai procuratori, atterrando a Faro poco dopo le 11.30, ha sostenuto le visite mediche in una clinica privata di Albufeira e firmerà con i giallorossi un contratto triennale da 6 milioni di euro all’anno raggiungibili attraverso dei bonus.

“Sono molto felice”, queste le prime parole della Joya, il cui arrivo a Roma è stato fortemente voluto da mister Mourinho, che ha telefonato al giocatore nei giorni scorsi, e dall’ex capitano Francesco Totti che già a fine maggio si era esposto dicendo che avrebbe parlato con Paulo per convincerlo ad approdare alla corte della Lupa. Ora che quella che era una suggestione si è trasformata in realtà resta solo da capire se Dybala vestirà la maglia numero 10, come si presume, o quella numero 21.

credit foto Instagram Paulo Dybala

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...