MADAME: ESCE IL NUOVO RED BULL 64 BARS

Dopo Fabri Fibra, J Lord, Massimo Pericolo e Irama, protagonisti della nuova stagione di Red Bull 64 Bars disponibile sul canale YouTube Red Bull Droppa, è il momento di Madame. La traccia è prodotta da Bias ed è uno sfogo senza filtri nei confronti dell’ipocrisia che avvolge la società in cui viviamo.

Su una produzione in puro stile nuova scuola hip hop a cura di Bias, Madame si apre in maniera sincera e diretta nelle 64 barre dove esplicita senza fronzoli il suo pensiero su cultura, politically correct, social network, media. L’artista di Vicenza non si risparmia in questo testo manifesto, provocando l’ascoltatore nella maniera più esplicita possibile, senza tralasciare considerazioni su se stessa, e provando a far riflettere riguardo diversi temi importanti.

Madame porterà per la prima volta dal vivo le sue 64 barre in occasione dell’imperdibile show “Red Bull 64 Bars Live”, a Scampia sabato 8 ottobre 2022.

Uno spettacolo unico,  totalmente inedito dove il rap vivrà nella sua forma più pura. Non sarà un classico concerto, ma un evento fuori dagli schemi mai visto prima per la sua forma e originalità, che vedrà esibirsi, oltre a Madame, anche ERNIA, FIBRA, GEOLIER, GUÈ e MARRACASH, supportati dal dj TY1 in cabina di regia. Maggiori informazioni al sito http://redbull.com/64barslive.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...