Venerdì 22 luglio arriva su tutte le piattaforme digitali “Il meglio di te”, il nuovo brano di Bresh

Venerdì 22 luglio arriva su tutte le piattaforme digitali “Il meglio di te”, il nuovo brano di Bresh, già disponibile presave e preadd.

“Il meglio di te”, scritta da Andrea Brasi, nome anagrafico dell’artista, e prodotta da Zef e SHUNE, racconta la quotidianità di quei ragazzi che hanno la vita che si apre davanti a loro ma non sanno ancora quale sia la strada giusta. L’unica sicurezza è concentrarsi sui piccoli gesti grazie ai quali si riconosce subito la persona a cui si vuole bene e insieme alla quale si affronteranno anche i dubbi del futuro.

L’inedito segue il successo di “Oro Blu”, l’ultimo album di Bresh, pubblicato lo scorso marzo e certificato disco d’oro. Acquisendo il plauso di pubblico e critica, il secondo disco della carriera di Bresh ha debuttato in vetta alla classifica Fimi/gfk degli album più venduti. Anticipazione dell’intero progetto è stato il singolo “Andrea”, certificato disco d’oro, preceduto dalla hit “Angelina Jolie”, certificata doppio disco di platino, e “Caffè”.

Attualmente Bresh è in tour nei principali festival estivi e continuerà a viaggiare con la propria musica, i brani di “Oro Blu” e i suoi maggiori successi anche il prossimo autunno, in una tournée di cinque date nei club.

Bresh appartiene all’immaginario collettivo della Drilliguria, wave genovese caratterizzata da flow continuo e testi che raccontano la vita di tutti i giorni romanzata quasi a poesia cantautorale marinaresca. Dopo una lunga gavetta nella scena ligure e la pubblicazione nel 2012 del suo primo mixtape “Cambiamenti”, il rapper ha collaborato a diversi progetti di alcuni dei componenti della Drilliguria, tra cui Tedua e Izi, oltre alla partecipazione in “Amici Miei Mixtape” di Tedua, Nader Shah, Vaz Tè, Disme e III Rave. Nel 2020 Bresh pubblica il suo primo disco ufficiale “Che Io Mi Aiuti”, considerato uno degli album d’esordio più belli dell’anno, a cui fa seguito la special edition “Che Io Ci Aiuti”, certificato disco d’oro, con sei nuove tracce inedite.

Rispondi