Il candidato all’Oscar e premio Emmy Eddie Murphy sarà il protagonista della commedia natalizia di Prime Video Candy Cane Lane

Il candidato all’Oscar e premio Emmy Eddie Murphy sarà il protagonista della commedia natalizia di Prime Video Candy Cane Lane. Reginald Hudlin (Boomerang) dirigerà il film prodotto da Amazon Studios, Imagine Entertainment e Eddie Murphy Productions e basato su una sceneggiatura scritta da Kelly Younger, ispirata proprio alle esperienze d’infanzia della Younger durante le feste. Il film, che Murphy produce insieme a Brian Grazer di Imagine e alla president of features, Karen Lunder, e Charisse Hewitt-Webster, riunisce il team che ha lavorato alla commedia romantica di successo Boomerang ed è la settima collaborazione in un lungometraggio per Grazer e Murphy. La produzione inizierà questo inverno a Los Angeles.

Candy Cane Lane, che debutterà su Prime Video in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo, è il primo film che rientra nell’accordo di Murphy con Amazon Studios per tre film e un first look, accordo giunto subito dopo l’enorme successo de Il Principe cerca figlio su Prime Video.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...