UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 1° AL 5 AGOSTO

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45 che il 29 luglio ha tagliato il traguardo delle 6000 puntate.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 1° al 5 agosto:

Lunedì 1 agosto: Raffaele organizza una cena per riavvicinarsi ad Ornella, ma non sembra così facile raggiungere il suo intento. Durante un incontro al parco Mastro Peppe prova ad essere gentile con Giulia ma lei sembra volerlo tenere a distanza.

Martedì 2 agosto: Niko decide di raggiungere Jimmy e gli altri a Maratea, mentre  Marina e Roberto cercano di godersi la loro vita insieme. Ornella vive un momento di crisi personale.

Mercoledì 3 agosto: Alla loro prima uscita ufficiale in pubblico, Ferri e Marina incontrano una vecchia conoscenza. Lara è in difficoltà economica, mentre Riccardo fatica ad accettare la scelta di Rossella di non andare a convivere. dopo aver scoperto il segreto delle gemelle, Serena non sa come comportarsi.

Giovedì 4 agosto: Marina riceve un’inaspettata proposta da Lara, mentre Roberto è all’oscuri di tutto. La lettera ricevuta da Rossella da parte di Corrado le fa capire l’importanza di vivere pienamente la vita. Grazie all’aiuto di Guido e Mariella e del fratello Castrese, Speranza decide di fare degli esami alle bufale del caseificio di famiglia.

Venerdì 5 agosto: Nunzio è disposto a tutto pur di ritrovare Chiara. Marina e Lara si accordano economicamente, mentre Speranza si fa aiutare da Guido, Mariella e Castrese per tenere occupato il padre mentre lei preleva dei campioni di sangue dalle bufale.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...