LDA: online il video del singolo “LO QUE MAS NOS DUELE”

E’ online il video del singolo “LO QUE MAS NOS DUELE” (Columbia Records/Sony Music Italy), versione bachata della sua hit certificata platino “Quello Che Fa Male”, attualmente in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Il videoclip, diretto da Byron Rosero con una produzione di CREG Production, mostra una coppia che attraverso i movimenti fluidi della bachata si allontana e si riprende in un vortice di emozioni, quasi a voler simboleggiare il tormento della fine del rapporto.

L’idea del rifacimento in spagnolo nasce dalla scoperta di una cover del brano stesso, realizzata da un fan e pubblicata su YouTube. “Lo Que Mas Nos Duele”, prodotto da Dabruk, che ha lavorato a numerosi remix in lingua spagnola, trasmette ed esalta perfettamente la dolcezza e la lotta romantica della canzone originale.

LDA ha annunciato le prime date del suo tour, prodotto da Friends & Partners insieme a GGD, la cui data di Napoli del 5 dicembre ha subito a seguito della grande affluenza uno spostamento di venue: dalla Casa della Musica il concerto si terrà al Palapartenope, una conferma per l’artista dell’affetto che i fan della sua città provano nei suoi confronti. 

 Questi i tre speciali appuntamenti che vedranno LDA sul palco a dicembre 2022:

4 DICEMBRE 2022 – ATLANTICO LIVE – ROMA

5 DICEMBRE 2022 – PALAPARTENOPE – NAPOLI nuova venue

7 DICEMBRE 2022 – MAGAZZINI GENERALI – MILANO

I biglietti per le date annunciate sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.

credit foto Manuel Grazia

Rispondi