E’ uscito DOMANI CAMBI IDEA, la nuova collaborazione del cantautore savonese Pier Caruso con Lady Shake

E’ uscito DOMANI CAMBI IDEA, la nuova collaborazione del cantautore savonese Pier Caruso con la Tik Toker e Rapper Lady Shake.

Pier Caruso, cantautore dalle mille doti, lo abbiamo visto infatti alla conduzione di un programma TV e nei panni di Speaker Radiofonico ma mai ha smesso di deliziarci con la sua musica Cantautorale. Nella sua carriera vanta un Album e moltissimi singoli e svariate collaborazioni, la più importante sicuramente con il noto DAVIDE DE MARINIS con il singolo “PER OGNI STELLA” e sicuramente la precedente collaborazione con il cantautore Siciliano Sebastiano D’Amato, dove con il singolo TU MI RICORDI IL SUD hanno spopolato sui Social come Tik Tok.

Un Videoclip Estivo che ha l’aria di essere un fantastico tormentone, Girato tra Savona e Torino vede unire questi due fantastici generi così diversi ma perfettamente incastonati l’uno all’altro.

Domani Cambi idea è stato prodotto dalla Battitorumore di Alberto Rapetti in collaborazione con il produttore Valter Camparo due che insieme scoprirono i Finley e sanno sempre dove cogliere il bello della musica e dei tormentoni.

La voce inconfondibile dell’Artista Italiano mescolata alla particolare voce della Rapper che canta in Spagnolo rendono perfettamente e radiofonicamente una Hit estiva che ci accompagnerà su tutti i digital store e nelle radio per tutto il 2022.

Lady Shake ha sicuramente fatto sì che nel video ci sia il giusto tocco Sud americano sia a livello musicale che estetico, infatti Lady con la sua presenza ha reso il tutto molto movimentato e sexy.

Rispondi