Addio all’attore Joe E. Tata, che ha interpretato Nat Busicchio, proprietario del Peach Pit, nella serie Beverly Hills 90210

Si è spento a 85 anni Joe E. Tata, celebre attore americano che interpretava Nat Busicchio, il proprietario del Peach Pit nella serie cult Beverly Hills 90210. Il triste annuncio è stato dato dalla figlia Kelly. Tata da tempo era malato di Alzheimer.

Nato il 13 settembre 1936, ha debuttato nel 1964 in Gomer Pyle, U.S.M.C. Nella sua carriera ha recitato in The Time Travel, Batman, Wonder Woman, The A-Team, General Hospital e Magnum P.I.

Ian Ziering, collega in Beverly Hills 90210 nel ruolo di Steve Sanders, ha ricordato Tata con un post su Instagram: “Negli ultimi mesi abbiamo perso Jessica Klein, una delle scrittrici e produttrici più prolifiche di 90210, Denise Douse, che interpretava la signora Teasley, e ora sono molto triste nel dire che Joe E Tata è morto. Ricordo di averlo visto in Rockford Files con James Garner anni prima che lavorassimo insieme in 90210. Era spesso uno dei cattivi di sfondo nella serie originale di Batman. Una delle persone più felici con cui abbia mai lavorato, era tanto generoso con la sua saggezza quanto con la sua gentilezza. Anche se il Peach Pit era un set di 90210, spesso sembrava lo sfondo dello show di Joe E Tata. Le storie dei giorni passati che condivideva, le incredibili esperienze nell’industria dell’intrattenimento di cui faceva parte ci tenevano tutti avvinti. Forse è stato dietro le quinte di molte scene, ma è stato una forza trainante, soprattutto per noi ragazzi, su come apprezzare il dono che 90210 è stato. Oggi il mio sorriso si affievolisce, ma crogiolarsi nei ricordi più belli lo fa passare dai miei occhi al mio cuore, dove rimarrà sempre”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...