Addio all’attrice Paola Cerimele

Si è spenta a 48 anni in seguito ad un tragico incidente stradale allo svincolo per Castelguidone, nei pressi di Chieti, l’attrice Paola Cerimele.

Residente ad Agnone, vicino ad Isernia, era direttrice artistica della scuola di recitazione della Compagnia Stabile.

L’attrice stava rientrando a Roma insieme al compagno Raffaello Lombardi dopo alcuni giorni di vacanza in Molise.

Paola Cerimele nella sua carriera ha preso parte a vari film tra cui “Oltre la linea gialla”, “Ti presento Sofia” e “Non ti muovere”, film di Sergio Castellitto, che aveva avuto modo di rivedere e salutare lo scorso mercoledì ad Agnone insieme a Margaret Mazzantini.

Nell’ultimo post su Facebook l’attrice infatti ha scritto: “Oggi è andata così: ricevo una chiamata dal sindaco Daniele Saia: “Paola sei in Agnone?” Rispondo: “sì, a casa”. “Allora vieni subito al forno Alto Molise perché c’è un amico che ti vuole salutare”. Incuriosita dico: “ok, arrivo”. Apro le tende del forno di Manuela Di Lullo e vedo Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini! Il cuore comincia a battere a mille, ci abbracciamo forte forte, felici di rivederci dopo diversi anni dalle riprese del film Non ti muovere. È stata un’emozione indescrivibile. Sergio per me è stato e rimarrà sempre un grandissimo maestro di arte e di umanità. La vita a volte ci sorprende e ci regala tanta felicità”.

credit foto Facebook Paola Cerimele

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...