Nuovo appuntamento con “Weekly” sabato 27 agosto alle 8.20 su Rai 1

L’appuntamento con “Weekly” è sabato 27 agosto alle 8.20 su Rai 1. Carolina Rey e Fabio Gallo conducono gli spettatori in alcune delle più suggestive località del nostro paese, mentre è la giornalista Cora Boccia a mettere in evidenza temi come la crisi energetica, i rincari delle utenze e l’aumento dei prezzi delle materie prime.  
Gli inviati di “Weekly”, poi, si muovono da nord a sud: Barbara Di Palma racconta il territorio del Canavese; Daria Luppino si collega da Gaeta; Samuel Peron va alla scoperta di Pizzo Calabro con le sue tradizioni storiche e culinarie. 
Per lo spazio interviste, ospiti in studio Angela Rafanelli,  conduttrice di Linea Verde Estate e di Sex, e Daniele Cassioli, il più forte sciatore nautico paralimpico della storia. 
Musica protagonista con lo spazio juke-box dedicato a Morandi, Baglioni e Battiato tre big della musica italiana. Immancabile l’oroscopo con le originali previsioni di Antonio Capitani. Infine, i grandi temi giovanili trattati da Savino Zaba. La colonna sonora del weekend affidata ad Alex Inglese e la Morning Band.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...