PREMIO DI CABARET ‘FRATELLI DE REGE-CITTA’ DI CASAGIOVE’: DOMENICA 28 AGOSTO SCADE IL BANDO DI PARTECIPAZIONE

Mancano poche ore alla scadenza del bando di partecipazione alla XIII edizione del Premio Nazionale di cabaret ‘Fratelli De Rege-Città di Casagiove’, organizzato dall’omonima associazione, presieduta dall’attore e regista Enzo Varone, in collaborazione con l’amministrazione comunale. Gli aspiranti concorrenti avranno infatti tempo per presentare la propria adesione fino a domenica 28 agosto.

Gli aspiranti partecipanti dovranno inoltrare all’indirizzo di posta elettronica  premioderege@libero.it  un breve curriculum artistico (del singolo o del gruppo), due fotografie (jpeg di buona qualità), recapito telefonico, titolo, autore e durata del pezzo ed il video utilizzando uno dei seguenti servizi: WeTransfer, filemail o JumboMail.

La serata conclusiva si terrà domenica 11 Settembre presso il cortile del Quartiere Militare Borbonico di Casagiove.

Il direttore artistico Enzo Varone ha avuto modo di ammettere: ‘Siamo contenti per il grosso riscontro che il bando ha avuto anche in questa occasione. Abbiamo raccolto, fino a questo momento, una quarantina di richieste di partecipazione che ci onorano e testimoniano il radicamento di un appuntamento ormai diventato fisso per tutti coloro che si affacciano a questa professione a livello nazionale. C’è ancora spazio fino al termine della settimana in corso per rientrare nella rosa dei concorrenti’.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...