SERIE A: Negli anticipi della quarta giornata vittorie per Roma e Inter, il Milan ha pareggiato con il Sassuolo

Nel primo anticipo della quarta giornata del campionato di Serie A il Milan ha pareggiato 0-0 con il Sassuolo. La partita ha regalato poche emozioni. In avvio Leao si è reso pericoloso due volte, poi al 23′ Maignan ha parato un rigore a Berardi, che all’inizio della ripresa è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. Nel finale i rossoneri sono rimasti in dieci dopo che si è fatto male Florenzi e i cambi erano esauriti.

L’Inter ha battuto 3-1 la Cremonese sbloccando il risultato al 12′ con un tap-in di Correa dopo la respinta di Radu su Dzeko. Al 38′ è arrivato il raddoppio nerazzurro con un gran destro al volo di Barella e al 76′ Lautaro Martinez in contropiede ha calato il tris. Al 90′ i grigiorossi hanno accorciato le distanze con Okereke.

La Roma ha vinto 3-0 contro il Monza. All’Olimpico i giallorossi sono passati in vantaggio con un diagonale di Dybala, che al 32’ dopo la respinta di Di Gregorio ha firmato anche il raddoppio. Nella ripresa Ibanez di testa ha siglato la terza rete. La Roma sale così al primo posto in classifica a quota 10 punti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...