Alessandro Borghese Celebrity Chef, le nuove puntate girate a Venezia in prima visione assoluta su TV8, dal 5 settembre

Una folta schiera di Vip impreziosisce le nuove puntate di Alessandro Borghese Celebrity Chef, il format prodotto da Banijay Italia, in prima tv assoluta, su TV8, dal 5 settembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.10. Due celebrities, appartenenti al mondo della musica, dello sport e dello spettacolo, si calano nell’inedito ruolo di Chef, e si sfidano ai fornelli per conquistare il titolo. Durante la gara dovranno preparare il loro miglior menù degustazione, composto da tre portate.

Nella prima settimana si affronteranno ai fornelli Victoria Cabello e Paride Vitale; Barbara Alberti e Serena Garitta, Giovanni Vernia e Veronica Ruggeri; Jonathan Kashanian e Deborah Compagnoni; Andy dei Bluvertigo (Andrea Fumagalli) e Valentina Persia.

Per la prima volta il pubblico potrà vedere in tv gli spazi del nuovo ristorante “AB – Il lusso della semplicità”, aperto a fine giugno a Venezia, a Ca’ Vendramin Calergi, con ingresso diretto dal Canal Grande. Nelle nuove puntate, girate nelle sale del raffinato ristorante veneziano con cucina a vista, sarà proprio il padrone di casa, chef Alessandro Borghese, a supportare le due Chef Star, che hanno a disposizione la sua brigata, composta da due sous chef e due addetti alla sala.

A giudicare la bontà dei piatti saranno invece sempre i clienti del ristorante, e i giudici dello Chef’s table: Angela Frenda, Food editor del Corriere della Sera, ed Enrico Bartolini, l’unico chef nella storia della Guida Michelin ad aver conquistato quattro stelle in un solo colpo.

A loro anche il compito, nel corso della puntata, di commentare i piatti, esternando dubbi e aspettative.

Il vincitore verrà decretato dal voto dei due giurati e da quello dei commensali, tramite stelline bianche o nere a seconda del colore della casacca da chef indossata dai vip. La celebrity che riceverà più stelle al termine della cena conquisterà il titolo di Celebrity Chef della serata.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...