SERIE A: Nei posticipi della quinta giornata vittorie per Atalanta e Torino, pari tra Salernitana ed Empoli

Nel posticipo della quinta giornata del campionato di Serie A all’U-Power Stadium l’Atalanta ha battuto il Monza 2-0. Al 4’ Sensi dalla distanza ha costretto Musso ad una grande parata ma a passare in vantaggio è stata la Dea nella ripresa al 57′ con un tap-in di Hojlund. Il raddoppio è arrivato al 65’ su scivolata di Lookman, con rimpallo di Marlon. L’Atalanta sale così al comando della classifica in solitaria con 13 punti.

Pareggio per 2-2 tra Salernitana ed Empoli. All’Arechi i toscani sono passati in vantaggio con un colpo di testa di Satriano al 31′ ma i campani hanno pareggiato al 39′ con Mazzocchi. Nella ripresa la Salernitana ha ribaltato il risultato con un tocco di coscia di Dia ma all’81’ Lammers con una conclusione dalla distanza ha firmato il pareggio.

Il Torino ha battuto 1-0 il Lecce. A decidere il match è stata la rete di sinistro di Vlasic al 40′. Nel finale Vojvoda ha sfiorato il raddoppio. Sulla panchina granata questa sera sedeva il vice Paro, che ha sotituito Juric, fermato da una polmonite.

Rispondi