Guè e TY1 protagonisti dell’inedito Red Bull 64 Bars, aspettando il Live Show a Scampia dell’8 ottobre

Il protagonista del nuovo episodio di Red Bull 64 Bars è Guè con un brano inedito prodotto da dj TY1 disponibile sul canale YouTube Red Bull Droppa. Una traccia carica di personalità e dal flow inconfondibile.

Guè porterà dal vivo il suo nuovo Red Bull 64 Bars in occasione dell’imperdibile show “Red Bull 64 Bars Live”, a Scampia sabato 8 ottobre 2022. Uno spettacolo unico,  totalmente inedito dove il rap vivrà nella sua forma più pura. Non sarà un classico concerto, ma un evento fuori dagli schemi mai visto prima per la sua forma e originalità, che vedrà esibirsi, oltre a GUÈ, anche ERNIA, FIBRA, GEOLIER, MARRACASH e MADAME, supportati da dj TY1 in cabina di regia. Per aggiudicarsi un posto all’evento, biglietti e info disponibili: redbull.com/64barslive.

L’evento sarà inoltre trasmesso Live Streaming in esclusiva sul canale YouTube Red Bull Droppa.

Red Bull 64 Bars è la sfida creativa per eccellenza nella scena hip hop, sinonimo di grande libertà di espressione, dove MC e beatmaker sono chiamati a collaborare per la realizzazione di un brano nuovo di 64 misure senza ritornelli.

Dopo il primo Red Bull 64 Bars che ha avuto un enorme successo, diventando uno dei classici del format, Guè propone per la seconda volta un brano originale destinato a rimanere un punto di riferimento.

Su una produzione in puro stile classic rap, Guè alterna e incastra citazioni cinematografiche e riferimenti di cultura pop, dando vita a un freestyle che prosegue il percorso discografico intrapreso negli ultimi anni. Quello di Gue è rap senza tempo, slegato dai trend ma sempre attuale, un evergreen stilistico e lirico che in questo Red Bull 64 Bars si mostra più in forma che mai.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...