Da lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5 al via la nuova edizione del “Grande Fratello Vip” condotta da Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti

Da lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5 al via la nuova edizione del “Grande Fratello Vip” con due appuntamenti settimanali.

Il reality show, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto, per la quarta volta consecutiva, da Alfonso Signorini sta per tornare sul piccolo schermo. Al suo fianco, una coppia di opinioniste tutta al femminile formata dalla confermatissima Sonia Bruganelli e dalla new entry Orietta Berti.

Protagonisti indiscussi di questa settima edizione saranno i 23 concorrenti, 12 donne e 11 uomini, pronti a mettersi in gioco e a vivere un’esperienza unica e irripetibile: un viaggio dentro se stessi in compagnia di un gruppo di persone eterogeneo, composto da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e non solo. I tre concorrenti per ora ufficializzati da Mediaset sono: Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati.

Tante altre novità attendono i telespettatori di “Gf VIP 7”. Tra queste, la Casa nuova di zecca, lo studio interamente rinnovato e l’area social dalla quale Giulia Salemi, in tempo reale, leggerà tutti i commenti del mondo social.

Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila euro (metà del quale andrà in beneficienza) sarà colui o colei che riuscirà a restare il più a lungo possibile nel loft di Cinecittà, passando indenne tra nomination ed eliminazioni a sorpresa.

credit foto Ufficio stampa Mediaset

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...