UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 19 AL 23 SETTEMBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 19 al 23 settembre:

Lunedì 19 settembre: A Palazzo Palladini si vivono momenti di apprensione per le vite di Roberto e Marina che sono stati avvelenati bevendo lo champagne da qualcuno che ha dei conti in sospeso con loro. Michele e Fabiana sono sempre più vicini, mentre Mariella consola Sasà, deluso dopo la fine della sua storia con il dottor Sarti.

Martedì 20 settembre: La polizia indaga per capire chi possa avere dei conti in sospeso con Marina e Roberto tali da volerli vedere morti. Viola non sa se accettare il ruolo di supplente nella scuola di Bianca, mentre Mariella cerca di aiutare Cerruti.

Mercoledì 21 settembre: Viola decide di tornare a insegnare a scuola ma non riesce a superare il trauma dell’attentato subito e si sente in colpa per la morte di Susanna.

Giovedì 22 settembre: Raffaele vive un momento di sconforto mentre Micaela fa una mossa azzardata che porterà Niko a decidere di proseguire nell’azione legale contro la madre di suo figlio Jimmy.

Venerdì 23 settembre: Ornella invita Eugenio a cena per farlo riavvicinare a Viola mentre Niko non si rende conto di quanto Jimmy soffra per la situazione che si sta creando tra i suoi genitori. Fabiana dice a Michele che presto dovrà lasciare Napoli.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...