IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 19 AL 23 SETTEMBRE

Nuova settimana in compagnia della quinta stagione de Il Paradiso delle Signore Daily, la serie prodotta da Rai Fiction, Rai Com e Aurora TV, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 19 al 23 settembre:

Lunedì 19 settembre la soap non va in onda.

Martedì 20 settembre: Gemma racconta a Ezio e Veronica del suo incontro con la sorella, mentre Marcello torna dalla Svizzera. Roberto propone una votazione tra le Veneri per decidere se riprendere Gemma a lavorare al Paradiso.

Mercoledì 21 settembre: Gemma rifiuta la proposta di tornare a lavorare al Paradiso ma Ezio le fa cambiare idea. Matilde non si presenta all’appuntamento con Vittorio, mentre Umberto scopre che la Contessa ha confessato la verità a Marco.

Giovedì 22 settembre: La presenza della giornalista Brunella Gasperini alla presentazione del libro di Stefania è in dubbio e Vittorio chiede aiuto ad Adelaide. Intanto Anna riceve una telefonata sconvolgente, mentre Marcello è sempre innamorato di Ludovica. Invece Matilde riceve dal marito Tancredi un invito per la sua elezione come Presidente al Circolo della Stampa.

Venerdì 23 settembre: Matilde non sa se accettare l’invito del marito, mentre Marcello vuole riconquistare Ludovica. Intanto Stefania presenta il suo libro, mentre Clara racconta a Veronica la storia del piccolo Luigino, a cui Gemma ha trovato una famiglia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...