LA7: ELEZIONI POLITICHE 2022 GLI APPUNTAMENTI DA VENERDÌ A LUNEDÌ

Le elezioni politiche 2022 sempre al centro del palinsesto di La7. Ecco gli appuntamenti speciali nel rush finale del voto e nel primo giorno post elettorale.

Si parte venerdì 23 alle 17.00 (prima parte) e 21.15 (seconda parte) con lo Speciale condotto da Enrico Mentana dal titolo L’ultima parola. Il direttore del TgLa7 intervisterà tutti i leader politici dei partiti, nell’ultimo giorno prima della chiusura della campagna elettorale.

Domenica 25 settembre l’appuntamento sarà con la classica Maratona Elezioni, la  #maratonamentana, condotta come di consueto dal direttore del TgLa7, che prenderà il via alle ore 22.00, fino alle 20 di lunedì. 22 ore, una notte e un giorno intero per seguire minuto per minuto i risultati, e prima ancora i primissimi trend poll alle ore 23 in punto e le proiezioni a partire dalle 23.45, tutti elaborati da Swg.

Lunedì 26 settembre alle 20.30 l’appuntamento sarà con Otto e Mezzo di Lilli Gruber per gli approfondimenti e l’analisi del risultato elettorale.

A seguire, sempre lunedì, alle 21.15, andrà in onda lo Speciale Propaganda Live di Diego Bianchi  che proporrà – tra ospiti in studio, collegamenti e servizi e satira- il “film delle elezioni” nel racconto, in presa diretta di Zoro, delle ultime ore e della recente campagna elettorale.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...