Domenica 25 settembre nella splendida cornice di Palazzo Francesco Turati si è tenuto il Milano Fashion Show. Photogallery e video interviste

Domenica 25 settembre nella splendida cornice di Palazzo Francesco Turati si è tenuto il Milano Fashion Show, all’interno della “Milano Fashion Week 2022”.

Ideata dal direttore artistico Steven Torrisi e giunta alla sesta edizione, la kermesse ha visto sfilare in passerella le collezioni di ALV By Alviero Martini, Nino Lettieri, Jana Koperova, Maria Celli Atelier, Milano Fashion Borse Licenziatario ALV.

Tra le celebrità presenti anche l’attrice Manuela Arcuri, che durante ha presentato ufficialmente il suo nuovo logo “UNAM By Manuela Arcuri” insieme a Nino La Falce, licenziatario, che produrrà tutta la linea di cosmetica UNAM.

Per la speciale occasione trenta modelle/modelli hanno indossato la T. shirt UNAM dando vita ad una sfilata diversa ed originale.

La conduzione della serata è stata affidata a Nathaly Caldonazzo. La sfilata è stata arricchita dalla partecipazione del corpo di ballo di SHOWZER, del ballerino e cantante Tommaso Stanzani che ha cantato il suo inedito “Flor De Luna”.

Tra gli illustri ospiti presenti all’evento Alviero Martini, Anton Giulio Grande, Nino Lettieri, Aida Yespica, Simone Di Matteo, Laura Bono, Valentino Odorico, Sylvie Lubamba e Romina Falconi.

PHOTOGALLERY

Questo slideshow richiede JavaScript.

credit foto Gennaro Piscopo

VIDEO

Qui le nostre video interviste con Laura Bono, Simone Di Matteo, Valentino Odorico e Sylvie Lubamba.

di Francesca Monti

Grazie a Patrizia Faiello

Rispondi