JUNIOR CALLY torna con il nuovo album “Deviazioni”, in uscita il 2 dicembre

“Senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile”, scrive Frank Zappa. E di deviazioni il percorso artistico e umano di Junior Cally ne ha attraversate diverse, spesso in direzioni opposte alla norma, fino ad arrivare qui ed ora.

Il 2 dicembre, infatti, l’artista torna sulle scene con un nuovo album di inediti dal titolo “Deviazioni” (Epic/Sony Music) in cui accompagna l’ascoltatore nelle pieghe più intime della sua vita e della sua psiche, in un viaggio esistenziale, introspettivo e profondamente sincero, toccando tematiche fuori dalle logiche classiche della scena: la famiglia, le origini, la provincia, la salute mentale.

DEVIAZIONI è il suo terzo album di studio: un disco vivo, intenso, con brani che rappresentano un ulteriore step nel percorso artistico di Junior e con sonorità che spaziano dal cantautorato urban al rap, fino all’elettronica e alla club culture. Qui ritroviamo un artista più maturo e con un’attenzione nuova ai testi che nasce da un’urgenza espressiva unica, dopo oltre due anni di attesa, e attraverso una scrittura fuori dagli stereotipi (le pistole, le mamme, la violenza, le donne oggetto…) per raccontare e raccontarsi da una prospettiva inedita.

A gennaio, Junior Cally sarà live con due date speciali a Roma e Milano, organizzate da Friends & Partners. Questi i nuovi appuntamenti di Junior Cally Live 2023: 20 gennaio 2023 all’Alcatraz di Milano e 22 gennaio 2023 al Largo Venue di Roma. Prevendite disponibili su www.ticketone.it

I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date. Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili al seguente link: https://www.friendsandpartners.it/in-tour/live-2023-junior-cally.

Rispondi