WILLOW pubblica il suo nuovo attesissimo album dal titolo <COPINGMECHANISM> e ne accompagna l’uscita con il video di cui è regista “ur a <stranger>,” e protagonista insieme a Paris Jackson.
<COPINGMECHANISM> è stato prodotto da lei stessa insieme a Chris Greatti e fa seguito alla pubblicazione dell’album del 2021: Lately I Feel EVERYTHING.
Per l’occasione, l’8 ottobre scorso l’abbiamo vista performare al Saturday Night Live, lo show condotto da Brendan Gleeson.
Willow con il suo precedente lavoro, Lately I Geel EVERYTHING, ha già messo in mostra il suo sound pop-punk in un album che ha visto la partecipazione di personaggi di spicco come Travis Barker, Avril Lavigne e altri. l.i.f.E ha accumulato 400 milioni di stream globali portandola ad essere nominata come “Best New Alternative Artist” agli iHeartRadio Music Awards del 2022 e “Greatest Pop Stars of 2021” di Billboard. L’album includeva il singolo certificato platino “t r a n s p a r e n t s o u l l e feat. Travis Barker”, che si è piazzato nella top 5 delle radio alternative, ottenendo ad oggi oltre 300 milioni di stream globali.
Tracklist:
- <maybe> it’s my fault
- Falling Endlessly
- curious/furious
- WHY?
- <Coping Mechanism>
- Split
- hover like a GODDESS
- ur a <stranger>
- Perfectly Not Close To Me (feat. Yves Tumor)
- No Control
- BATSHIT!