WILLOW pubblica il suo nuovo attesissimo album dal titolo COPINGMECHANISM

WILLOW pubblica il suo nuovo attesissimo album dal titolo <COPINGMECHANISM> e ne accompagna l’uscita con il video di cui è regista “ur a <stranger>,” e protagonista insieme a Paris Jackson.

<COPINGMECHANISM> è stato prodotto da lei stessa insieme a Chris Greatti e fa seguito alla pubblicazione dell’album del 2021: Lately I Feel EVERYTHING.

Per l’occasione, l’8 ottobre scorso l’abbiamo vista performare al Saturday Night Live, lo show condotto da Brendan Gleeson.

Willow con il suo precedente lavoro, Lately I Geel EVERYTHING, ha già messo in mostra il suo sound pop-punk in un album che ha visto la partecipazione di personaggi di spicco come Travis Barker, Avril Lavigne e altri. l.i.f.E ha accumulato 400 milioni di stream globali portandola ad essere nominata come “Best New Alternative Artist” agli iHeartRadio Music Awards del 2022 e “Greatest Pop Stars of 2021” di Billboard. L’album includeva il singolo certificato platino “t r a n s p a r e n t s o u l l e feat. Travis Barker”, che si è piazzato nella top 5 delle radio alternative, ottenendo ad oggi oltre 300 milioni di stream globali.

Tracklist:

  1. <maybe> it’s my fault
  2.  Falling Endlessly
  3. curious/furious
  4. WHY?
  5. <Coping Mechanism>
  6. Split
  7. hover like a GODDESS
  8. ur a <stranger>
  9. Perfectly Not Close To Me (feat. Yves Tumor)
  10. No Control
  11. BATSHIT!

Rispondi