SERIE A: Nell’undicesima giornata vittorie per Inter, Milan e Salernitana

Nell’undicesima giornata del campionato di Serie A l’Inter si è imposta per 4-3 contro la Fiorentina al termine di una partita spumeggiante e ricca di reti. Al Franchi i nerazzurri sono passati in vantaggio al 2′ con Barella e hanno raddoppiato al 15′ con Lautaro. I viola hanno accorciato le distanze al 33′ con Cabral su rigore e nella ripresa hanno pareggiato al 60′ con Ikone. Al 73′ ancora Lautaro su rigore ha riportato avanti l’Inter ma al 90′ Jovic ha firmato il 3-3. Partita finita? Assolutamente no, perchè al 95′ Mkhitaryan ha siglato la rete della vittoria nerazzurra.

Il Milan ha travolto il Monza per 4-1. A San Siro i rossoneri sono passati in vantaggio al 16′ con una bella azione personale di Ibrahim Diaz, che ha firmato anche il raddoppio al 41′ con un preciso sinistro prima di uscire dal campo per infortunio. Al 65′ Origi ha siglato il tris con un tiro dalla distanza, poi al 70′ Ranocchia su punizione ha accorciato le distanze ma all’84’ Leao ha calato il poker.

La Salernitana ha battuto 1-0 lo Spezia. All’Arechi la rete che ha deciso il match è stata messa a segno al 48′ con un bellissimo destro a giro dal limite di Mazzocchi.

Rispondi