Domenica 23 ottobre, alle 14.00 su Rai 2, Elisa Isoardi e “Vorrei dirti che” faranno tappa a Vittorio Veneto (Tv) per raccontare la storia di Martina

Domenica 23 ottobre, alle 14.00 su Rai 2, Elisa Isoardi e “Vorrei dirti che” faranno tappa a Vittorio Veneto (Tv) per raccontare la storia di Martina, una modella curvy che in passato è stata vittima di episodi di bodyshaming.

La giovane vorrebbe dire grazie al suo compagno Alberto per averle fatto capire che la bellezza non dipende dalla taglia che una persona indossa ma dalle qualità che ognuno di noi ha.

I protagonisti delle storie di “Vorrei dirti che” sono persone che hanno contattato la redazione del format a metà strada tra factual ed emotainment, perché, con l’aiuto di Elisa Isoardi, vogliono ringraziare o chiedere scusa a una persona a loro cara. Per farlo, preparano un “piatto della memoria”, legato ai ricordi e ai gusti del destinatario della sorpresa.
In ogni puntata ci si sposta nella città in cui abita il protagonista della storia: insieme si decide il piatto da preparare, si fa la spesa e, una volta a casa, si cucina il piatto grazie anche all’aiuto di un cuoco. Subito dopo, viene convocato il destinatario della sorpresa e tutti insieme si condivide il piatto per tornare indietro con i ricordi fino al momento più sentito, con la lettura della lettera, di ringraziamento o di scuse, che il protagonista della storia ha scritto per il suo caro.

Rispondi