IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 24 AL 28 OTTOBRE

Nuova settimana in compagnia de Il Paradiso delle Signore – Daily, la serie prodotta da Rai Fiction, Rai Com e Aurora TV, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 24 al 28 ottobre:

Lunedì 24 ottobre: Ezio e Veronica confidano nell’aiuto della Contessa per ottenere l’annullamento del matrimonio con Gloria, mentre Vittorio presenta allo staff Vito Lamantia come nuovo contabile del Paradiso.

Martedì 25 ottobre: Adelaide invita Maria alla festa del Circolo, invece Gemma e Stefania fanno una sorpresa a Ezio e Veronica. Al Circolo la Contessa si complimenta in pubblico con Maria per i suoi abiti e umilia Flora.

Mercoledì 26 ottobre: Flora teme che Maria possa rubarle il posto di lavoro, mentre Armando racconta a Marcello di aver visto Caterina e che quindi non è partita per l’America.

Giovedì 27 ottobre: Marcello raggiunge Anna al suo paese per conoscere la verità mentre Umberto ottiene dai Foppa una proposta di lavoro per Maria, mentre Veronica viene insultata e aggredita per strada da alcune donne.

Venerdì 28 ottobre: Marcello e Armando hanno scoperto che la madre di Anna sta bene e non è partita per l’America, ma decidono di non dire nulla a Salvo. Maria non sa se accettare la proposta di lavoro dei Foppa, mentre Gloria scopre che Veronica è stata aggredita.

Rispondi