REDI HASA: esce il nuovo singolo “COME AS YOU ARE”

Esce “COME AS YOU ARE”, quarto singolo del nuovo album di REDI HASA “My Nirvana”, in uscita il prossimo 11 novembre per Decca/ Universal, con la produzione di Ponderosa Music Records, ispirato interamente alla produzione della leggendaria band grunge americana.

A due anni di distanza da “The Stolen Cello” (2020), Redi Hasa torna finalmente questo autunno a presentare il suo secondo album in veste solista. Ispirato – come il titolo evoca – alle canzoni dei Nirvana, i brani del disco rielaborano i pezzi più significativi della carriera del celebre gruppo grunge guidato da Kurt Cobain, a partire dai loro esordi alla fine degli anni Ottanta.

Redi ri-arrangia grazie al suono inconfondibile del suo violoncello “COME AS YOU ARE”, uno dei singoli più venduti nella storia dei Nirvana; un brano “immortale” del genere grunge che viene trasformato in chiave classica. La canzone ha come argomento centrale – più che mai attuale – l’accettazione di sé e l’importanza di essere riconosciuti per ciò che si è in fondo.

Dopo l’entusiasmante  partenza del suo tour dal Circolo dei Lettori di Torino e dopo le suggestive date di Firenze e Roma,  REDI HASA continuerà il tour di presentazione del nuovo album  in uscita a novembre,  nelle principali città europee: 12 Novembre Bozar Studio – BRUXELLES; 19 Novembre Frankfurter Hof – MAINZ (Germania); 20 Novembre Unterfahrt – MONACO (Germania); 21 Novembre – Columbia Theater – BERLINO (Germania); 22 Novembre – Kent Club – AMBURGO (Germania); 23 Novembre – Le Sunset – PARIGI (Francia); 24 Novembre – Linecheck – MILANO; 26 Novembre – Casa da Musica – PORTO (Portogallo); 28 Novembre Milano Jazz Club – BARCELLONA (Spagna).

Biglietti disponibili sui principali circuiti di prevendita.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...