SERIE A: Nella dodicesima giornata vittorie per Inter, Juventus e Napoli

Nella dodicesima giornata del campionato di Serie A l’Inter ha battuto 3-0 la Sampdoria. Al Meazza, i nerazzurri sono passati in vantaggio al 21′ con De Vrij e hanno raddoppiato al 44′ con un bel tiro di Barella. Nella ripresa al 73′ Correa ha calato il tris finalizzando un contropiede.

La Juventus ha superato 1-0 il Lecce al Via del Mare centrando la terza vittoria consecutiva in campionato e riscattando in parte l’eliminazione dalla Champions. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, i bianconeri hanno trovato la rete della vittoria al 73′ grazie ad uno splendido destro a giro di Fagioli, servito da Iling Junior. All’89’ Hjulmand ha colpito il palo.

Il Napoli si è imposto con un netto 4-0 sul Sassuolo mantenendo la testa della classifica. Al Maradona nel primo tempo Osimhen ha portato in vantaggio i partenopei al 4′ e ha raddoppiato con un tiro di piatto al 19′, quindi Kvaratskhelia al 36′ ha siglato il tris su assist di Mario Rui. Nella ripresa ancora Osimhen al 77′ ha calato il poker. Nel finale è stato espulso Laurientè.

Rispondi